Pavone...a Porte aperte!

nike air pegasus running shoes you could try here
Jordan Retro 6 Alligator, Jordan Retro 6 White Black Alligator refer to this site

I Carmina Gaelica parteciperanno all'evento Pavone...a porte aperte nella giornata del 15 luglio, raccontando la Leggenda delle Masche e dell'Armit, per sottolineare il legame con il comune di Pavone, che ci ha dato i natali e che gentilmente ci ospita.

 

Goat sold me a pair of olive stripe v2s and when I sold them back to goat a year later they came back fake. I don't use any 3rd party authentication sites anymore. You're better off buying from a person through PayPal invoice, then legit check them and if they're fake open up a PayPal case. best way to do it my friend

Saremo presenti all'evento che si svolgerà dalle 14:30 nel centro paese di Pavone e replicheremo alle 18:00 presso la Galleria del Centro Commerciale Bennet "Pavone", di Pavone Canavese, dove potrete trovare anche il libro scritto e illustrato dai Carmina che narra la storia del povero Armit perseguitato dalle diaboliche streghe.
Sempre nella Galleria del Centro Commerciale sarà possibile assistere per tutta la giornata alla proiezione del cartone animato tratto dal libro "La Leggenda dell'Armit e delle Masche".

Per ulteriori informazioni: http://www.fondazionedandrade.it/view_primopiano.asp?tipo=primopiano&keypagina=264

Cogliamo l'occasione per ringraziare il Comune di Pavone, il Gruppo Storico Ij Ruset e la Fondazione Museo d'Andrade.

Vi aspettiamo!

Ambito: