Storia

nike air pegasus running shoes you could try here
Jordan Retro 6 Alligator, Jordan Retro 6 White Black Alligator refer to this site

Tutto ha inizio nel lontano 2000 dalla passione di un piccolo gruppo di amici per le rievocazioni storiche medievali amalgamate ad antiche credenze di masche, sortilegi e maledizioni.
Il punto d’incontro fu la narrazione, spettacolare e quasi cinematografica, in quanto a costumi e interpretazioni, di vicende che videro le cosiddette “streghe” medievali perseguitate dalla Santa Inquisizione.
Il gruppo si propone alle Ferie Medievali di Pavone Canavese, in quanto suo luogo di origine, e come ponte naturale per far riemergere le leggende, sommessamente circolanti, sulle Masche della Paraj Auta.
Inizia così a sfilare insieme al Gruppo Storico Culturale “Ij Ruset”, ottenendo un riscontro molto positivo e grande interesse da parte del pubblico.
Si susseguono diversi cambiamenti nella costituzione interna, ma il gruppo sopravvive negli anni.
Nel 2002, unendo la Storia e la Leggenda nasce il “Sabba del Sambuco”.
Questo primo spettacolo propone, sempre in veste molto scenografica ed emozionante, la storia di  tre streghe perseguitate ed uccise, mescolando folkloristici rituali e la leggenda nordica secondo la quale le streghe durante il giorno si nascondano nei boschi in forma di alberi di sambuco.
E’ un autentico successo e fa guadagnare grande ammirazione anche da parte del Gruppo Storico “Ij Ruset”, che decide di accorpare il gruppo e portarlo con sé in giro per l’Italia.
Da questo momento il cosiddetto “Gruppo delle Streghe di Pavone”, o conosciuto anche con il nome dello spettacolo “Sabba del Sambuco”, inizia a muovere i primi passi lontano da Pavone, proprio seguendo il Gruppo Storico, riscuotendo grande consenso nelle città di Torino ed Arona, a Valenza Po in occasione della festa di Halloween, nell’astigiano, in vari castelli e perfino in Svizzera.

Nike Air Presto Metallic Gold, Nike Air Jordan Metallic Gold, Nike Air Bella TR 2 - Women's Black/metallic Gold http://ebysuperbsport.com/12-nike-air-presto-metallic-gold-nike-air-jordan-metallic-gold-nike-air-bella-tr-2-women-s-black-metallic-gold.html
Kids Jordan Retro 6 White Black Alligator, Air Jordan Retro 6 Alligator, Jordan Retro 6 - Boys' Toddler White/black/alligator http://fashionvoguepascher.com255-kids-jordan-retro-6-white-black-alligator-air-jordan-retro-6-alligator-jordan-retro-6-boys-toddler-white-black-alligator.html

Dopo diverse edizioni, il gruppo decide di prendersi una pausa, ma sarà solo un momento.
Finalmente si decide per una costituzione indipendente: è giunto l’anno 2010, nascono i Carmina Gaelica.