CG alle Ferie Medievali di Pavone Canavese 2011!

nike air pegasus running shoes you could try here
Jordan Retro 6 Alligator, Jordan Retro 6 White Black Alligator refer to this site

Saremo presenti alla 17° edizione delle Ferie Medievali di Pavone Canavese con due eventi!

Il 2 giugno, dalle 15.30, saremo protagonisti, insieme ad altri artisti, della giornata "Andar per Masche", nella quale presenteremo lo spettacolo: "Le Masche e l'Armit. La leggenda che ritorna." La rappresentazione si svolgerà proprio nel luogo di origine di questa antica credenza, la collina della Paraj Auta, e sarà una rievocazione in chiave magica della leggenda delle Masche che la popolavano e dell'eremita che ebbe la sfortuna di incontrarle!

Il 3, dalle 19, 4 e 5 giugno, per tutta la giornata, sarà invece fruibile gratuitamente la nostra prima installazione interattiva dal titolo "Tre volte Tre". Restiamo sempre nell'ambito della stregoneria per narrare la storia di un ciclo, di un rito che, nonostante la violenta repressione, ha varcato i confini del tempo per giungere nascosto, ma intatto fino a noi. Tutto ciò all'interno delle cupe mura di un antico ricetto medievale!

Le Streghe dei Carmina vi sfidano a salire su un vero rogo per vedere cosa si prova!
Se ne avete il coraggio, naturalmente....

 

I wouldn't of even noticed if you hadn't pointed it out, there's nothing more embarrassing than getting caught out with a pair of fake sneakers. It's not even worth it, much better to save up for the real thing

Vi aspettiamo!
Per ulteriori dettagli e informazioni contattateci o consultate il programma completo delle Ferie Medievali!

 

Ambito: